Esclusivo appartamento in Via Libertà

Esclusivo appartamento in Via Libertà
Palermo, Sicilia, Italia, via Mazzini 59
In Vendita €650.000 Euro - Appartamento, Residenziale
RH-3809-property 215 mq 4 Camere da letto 4 Bagni 1970 Anno di costruzione

In pieno Centro a Palermo, in un contesto di ottimo livello, a pochi metri da Piazza Politeama e da Via Ruggero Settimo, disponiamo, in Via Mazzini, in palazzo anni 70 in ottime condizioni, con doppi ascensori e servizio di portineria, di uno splendido appartamento posto al quarto piano, di grande quadratura.

L’immobile occupa una superficie di 215 mq e gode di una bellissima esposizione sulla Via Libertà.

L’ appartamento dispone di tre ingressi, di un grande salone doppio, cucina abitabile con veranda e annessa lavanderia , quattro camere da letto, studio, quattro servizi. In funzione della distribuzione degli ambienti e della grande quadratura si presta a diverse soluzioni abitative.
L’appartamento si presenta in medie condizioni manutentive, i pavimenti sono in pregiato marmo rosa, infissi in legno in vetro camera, armadi a muro, impianto elettrico completamente rifatto e mai utilizzato.

Ubicato in una delle zone più ambite della città, l’appartamento si trova nel cuore della Via Libertà, a brevissima distanza da Piazza Castelnuovo e da Via Ruggero Settimo.

Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una dimora esclusiva nel cuore di Palermo.

La zona è ricca di prestigiosi esercizi di moda e design, oltre che bar e ristoranti e dai più importanti monumenti della città di Palermo. 

Caratteristiche

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *